Domanda di iscrizione anni succ. al 1° alunni interni 2024-25

Iscrizioni alle classi 2^- 3^ – 4^ – 5^ per l’anno scolastico 2024/25

Si porta a conoscenza dei genitori e degli studenti che quest’anno le iscrizioni alle classi 2^- 3^ – 4^ – 5^ devono essere effettuate entro la data del 30/01/2024.

Pertanto, per il prossimo anno scolastico, gli alunni che attualmente frequentano le classi prime, seconde, terze e quarte dovranno presentare domanda d’iscrizione per l’anno successivo. Per gli alunni valutati negativamente allo scrutinio finale, l’iscrizione vale per la classe frequentata con esito negativo, salva la facoltà degli interessati di presentare domanda motivata di iscrizione ad altra scuola.

La domanda allegata alla presente, dovrà essere compilata, in tutte le sue parti e inviata insieme alla /e ricevuta/e di versamento all’indirizzo di posta elettronica: iscrizioni@iiscastiglioni.edu.it

Si precisa che la TASSA STATALE è un’imposta Ministeriale e deve essere pagata solo dagli alunni che si iscrivono alla classe quarta e quinta – vedi pagina 2 della domanda d’iscrizione.

Invece il Contributo scolastico viene richiesto a tutti gli alunni frequentanti.

Sulle base della Nota MIUR 14659 del 13/11/2017, la modifica della scelta di avvalersi o non avvalersi dello studio della religione cattolica, effettuata all’inizio del ciclo, può avvenire solo su esplicita richiesta ed entro la scadenza delle domande di iscrizione. A tal fine è disponibile il mod. 314 e 315 sul sito della scuola (Area genitori – Modulistica).

I genitori degli alunni delle attuali classi classi 2^ dell’indirizzo tecnico dovranno indicare sulla domanda la priorità di scelta tra l’indirizzo “Produzioni e trasformazioni” o “Gestione dell’ambiente e del territorio”.

DOMANDA DI ISCRIZIONE anni successivi al 1° a.s. 2024 – 25