Conferma iscrizioni classi prime

Conferma iscrizioni classi prime a.s. 2024-25

Si comunica che l’iscrizione effettuata on-line deve essere confermata presso l’IIS “Luigi Castiglioni” di Limbiate nei seguenti giorni: sabato 29 giugno, lunedì 1 luglio e martedì 2 luglio dalle ore 8,30 alle ore 13,00.

I documenti da allegare, compilare e firmare sono i seguenti:

Acquistare prima dell’inizio dell’anno scolastico: – scarpe antinfortunistiche – camice da laboratorio bianco – occhiali e guanti da giardinaggio

Il versamento del contributo scolastico di € 130,00 che deve essere fatto esclusivamente con il servizio PAGO IN RETE, l’evento di pagamento sarà presente da luglio (arriverà una mail da quando sarà possibile pagare). Tale contributo copre l’assicurazione alunni obbligatoria, le uscite didattiche, gli interventi di esperti, la tessera delle fotocopie, il registro elettronico e il materiale di usura dei laboratori. Gli alunni con disabilità verseranno 65,00 € anziché 130,00 €.

Gli studenti sono tenuti a svolgere gli esercizi della dispensa di inglese in allegato

Dispensa Inglese prerequisiti classi prime