Articolazione degli uffici
ORGANIZZAZIONE DELLA SEGRETERIA
La segreteria effettua il seguente orario:
dal Lunedì al sabato
L’Ufficio di Segreteria si articola in tre ambiti le cui attribuzioni vengono qui di seguito indicate.
Ufficio didattico
Predisposizione degli atti inerenti alle attività didattiche
Rapporti con Enti ed Associazioni
Giurisprudenza scolastica (informazione e contenzioso)
Tenuta archivio e protocollo
Rapporto con l’utenza
Gestione progetti
Deposito e custodia dei Regolamenti
Ufficio contabile
Gestione contabile delle attività culturali extracurricolari
Gestione contabile attività culturali integrative
Gestione contabile progetti
Rapporti con gli istituti di credito
Gestione inventario
Gestione Bilancio preventivo e consuntivo
Tenuta c/c bancario e postale
Registrazione delle scritture contabili e tenuta dei registri
Ufficio amministrativo
Gestione stipendi e liquidazioni spettanti al personale per C.N.L. o per compensi accessori
Gestione assenze e presenze del personale Docente e A.T.A.
Rapporti con il Provveditorato, la Ragioneria Provinciale e la Direzione Provinciale del Tesoro